Sabato 23 ottobre 2021
L’esperienza che vi proponiamo è un viaggio lento alla scoperta dei meravigliosi colori d’autunno a bordo del Treno del foliage ,che vi condurrà tra i boschi di Piemonte e Svizzera.
Un itinerario lungo 52 chilometri lungo la storica Ferrovia Vigezzina – Centovalli, una delle più belle d’Italia.
Saliremo a bordo del caratteristico treno bianco e azzurro che collega Domodossola a Locarno, per vivere questa esperienza unica, e durante il tragitto effettueremo una fermata in una località ancora da definire.
Le prenotazioni dei biglietti per il mese di ottobre saranno aperte a breve, e per questo chiediamo a chi fosse interessato, l’iscrizione entro e non oltre il 28/09, dove definiremo l’esatto numero di biglietti da acquistare al momento dell’apertura.
L’uscita prevede il pagamento della quota in due parti. La prima di €. 33,00 al momento dell’iscrizione, servirà come quota per l’acquisto del biglietto del treno, che non potrà essere rimborsabile in caso di rinuncia.
La seconda quota riguarderà il contributo per il rimborso delle auto messe a disposizione, e si calcolerà in base ai partecipanti.
Attenzione:
Pranzo al sacco
e green pass obbligatorio!
Definizione del programma nei minimi dettagli e orari di partenza e ritorno verranno comunicati nella chat WhatsApp dedicata:
https://chat.whatsapp.com/Ky1hDn1Ovfe2c5OZ8AMqJZ