Circolo Fotografico Carpe Diem
“Io entrai a Firenze. Era
di notte. Tremai sentendo
quasi addormentato ciò che il dolce fiume
mi raccontava. Io non so
ciò che dicono i quadri e i libri
(non tutti i quadri né tutti i libri
solo alcuni),
ma so ciò che dicono
tutti i fiumi” (P.Neruda)
… e di quadri, di libri e di fiume Firenze proprio ne sa! Avere la città tutta per sé di notte per poter scattare foto con le luci di una città tra le più belle del mondo?
Come chiesto da diversi soci e come da tradizione del Circolo la notte tra il 6 ed il 7 Luglio andremo in questa magica città e useremo il tempo che trascorre tra il tramonto e l’alba per scoprirla in una visuale non nuova in assoluto ma stimolante per tutti, quella notturna.
Il costo dell’iscrizione sarà di 100€ per i soci e 120€ per i non soci (include tessera soci per il restante 2024) e comprende il solo costo del biglietto del treno A/R.
L’uscita è finalizzata ad una successiva revisione delle foto per produrre una galleria da esporre virtualmente attraverso i media del gruppo in modo che, oltre al solito divertente consesso il gruppo sia anche, col supporto eventuale di tutti i soci, produttivo rispetto alle finalità che il Circolo si prefigge.
La definizione del programma nei dettagli e gli orari di partenza/ritorno verranno comunicati nella chat dedicata all’evento il cui link verrà fornito al momento dell’iscrizione. Maurizio Ianni sarà colui che farà da supporto e da tramite.
Iscrizioni entro e non oltre il 13 Giugno.