… e dopo tante prove, dopo tanti sforzi di recitazione, dopo lo spettacolo e dopo la mostra il Circolo propone anche un “fotolibro”. Tanta roba, direbbero i più giovani.

Ai giovani ed a tutti va questa testimonianza del percorso vissuto con gli Attori da parte dei nostri fotografi che, se possibile, è stato addirittura più potente dello spettacolo finale.

Il fotolibro è diviso in due sezioni: una che riporta le parole dei protagonisti in chiave estetica simile ai vecchi libri delle Fiabe Sonore ed una seconda parte che raccoglie alcune immagini tra le più belle ma anche – o forse soprattutto – tra le più singolari.

L’esperienza maturata lungo tutto l’arco temporale di preparazione dello spettacolo è stata formidabile ed è per questo che abbiamo pensato non dovesse essere perduta: è una raccolta che testimonia che la cultura e gli sforzi possono generare qualcosa di divertente e di utile allo sviluppo di un “paese delle meraviglie”.

Qualcuno di noi si è emozionato in questo periodo, speriamo che questo libro possa suscitare le stesse bellissime sensazioni.

I Fotografi di Carpe Diem

Attraverso il form che si attiverà con il pulsante sottostante potrete prenotare la vostra copia o le vostre N copie. Attenzione: ricordate che la prenotazione comporta l’obbligo di versare la quota, quota alla quale si può aggiungere un contributo a favore del circolo Carpe Diem. Altre informazioni nel form stesso

Condividi