Ciao a tutti,
vi presentiamo un uscita particolare, della durata di un giorno, che vi darà modo di fotografare in luoghi ricchi di fascino e di stimoli. Andremo infatti al cimitero di Staglieno, uno dei luoghi più iconici della sua categoria e, successivamente, scenderemo al mare per foto di stampo più naturalistico, paesaggistico ma – perchè no – anche per qualche scatto di street o qualche ritratto. Insomma, ci sarà da divertirsi anche per merito della nostra guida, Francesco Tomasinelli che è davvero un vulcano di idee, di suggerimenti , un amico ed un professionista dalla disponibilità totale.
Francesco mette a disposizione la sua competenza e suggerisce un suo punto di vista fotografico – sempre originale – utile per il bagaglio fotografico di chiunque.
Qui potete vedere un suo lavoro sul cimitero stesso.
L’uscita, è prevista per il 16 Settembre e vi chiediamo di completare l’iscrizione attraverso il form entro e non oltre il 10 Settembre per confermare a Francesco ed organizzare in dettaglio, In questo caso prevediamo infatti il viaggio con le auto dei soci con un costo complessivo di 25€.
Dalla quota è escluso il pranzo che stabiliremo successivamente assieme a tutti i partecipanti. Ricordiamo come sempre, che l’evento sarà confermato solo al raggiungimento del numero di partecipanti.
Grazie ed un saluto